ALCOL MASK
l’igiene in tasca.



Dalle Poli Distillerie lo spray
per il riutilizzo delle mascherine

ALCOL MASK, spray igienizzante


Una soluzione concreta

I 250 puff di "ALCOL MASK", la soluzione idroalcolica igienizzante prodotta dalle Poli Distillerie, permettono di sanificare e riutilizzare circa 60 mascherine protettive individuali.

ALCOL MASK è composto da alcool etilico neutro al 75% e aroma naturale di menta ed è confezionato in un pratico flaconcino da 50ml ideale da tenere in tasca, in auto o in borsa.

Jacopo Poli spiega: "Abbiamo pensato a un prodotto utile e, visto il costo e la difficoltà nel reperire le mascherine, questa è una soluzione davvero concreta. In questo modo si possono riutilizzare le mascherine più volte".


Utilizzo di ALCOL MASK

• Spruzza sulla mascherina

• Attendi alcuni minuti

• Indossa la mascherina igienizzata



ALCOL MASKè idoneo all'uso alimentare e quindi è utile anche per igienizzare posate, frutta e giochi dei bambini; può essere usato anche per guanti, telefoni, tastiere, maniglie, rubinetti e tavolette del bagno.


In dono ai volontari

I primi 5.000 flaconi sono stati donati agli operatori che combattono quotidianamente a fianco dei cittadini: Protezione Civile, Croce Rossa e Forze dell’Ordine Territoriali.


Disponibile su Grappa.it

Data la grande richiesta, ALCOL MASK è disponibile per l’acquisto singolo da Grappa.it, lo shop on-line delle Poli Distillerie.

ACQUISTA ORA

Sei un rivenditore?

Clicca sul link per avere maggiori informazioni.

VOGLIO ESSERE CONTATTATO