F.A.Q. - Domande e risposte

  • Quali prodotti si possono acquistare da Grappa.it ?

    All'interno di Grappa.it potrete acquistare tutti i prodotti Poli: Grappe, liquori, distillati, creme, confezioni, specialità dolciarie ed accessori.

  • Come posso pagare?

    È possibile pagare utilizzando i seguenti metodi: - Carte di credito - Paypal - Bonifico Bancario. Per maggiori informazioni consultate la pagina «Condizioni di Vendita».

  • Posso spedire il pacco ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?

    Sì, durante la fase di «Check-out» è possibile inserire diversi indirizzi. Dopo aver inserito l'indirizzo di consegna, nella sezione "Pagamento" flaggare la casella "Desidero ricevere fattura" e inserire i dati di fatturazione. Da "utente registrato" è possibile tenere separati l'indirizzo di fatturazione e l'indirizzo di spedizione, o inserire più indirizzi di consegna diversi.

  • Posso controllare l’andamento della mia spedizione?

    Tutte le spedizioni sono monitorabili chiamando il numero verde di X-Office srl: 800 190 568, un operatore sarà a disposizione per tenervi sempre aggiornati.

  • Grappa.it spedisce all'estero?

    Per motivi fiscali le spedizioni vengono effettuate solo in Italia.

  • Come posso restituire un articolo?

    Potrai restituire gli articoli entro 28 giorni dalla data di ricezione seguendo questi semplici passi: 1. Notificaci il reso (entro 10 giorni dalla data di ricezione) tramite mail all'indirizzo info@grappa.it o raccomandata A.R. all'indirizzo Via Marconi, 36 - 36060 Schiavon (VI). 2. Nella raccomandata dovrai indicare: - Data Ordine - Numero Ordine - Prodotto che si intende restituire 3. Una volta ricevuta la mail o la raccomandata faremo partire il nostro corriere per provvedere al ritiro del pacco nella fascia di orario concordata. Ti sarà spedita una mail con tutte le informazioni. I prodotti restituiti devono essere nelle condizioni originali in cui li hai ricevuti, comprensivi di etichetta e confezione. Per maggiori informazioni sulla nostra politica resi consultate la pagina «Condizioni di Vendita».

  • Ho ricevuto un prodotto sbagliato o difettoso...

    Se hai ricevuto un prodotto sbagliato o difettoso ci scusiamo per l’inconveniente. Il prodotto ci deve essere restituito con le modalità definite nelle condizioni di vendita. Contatta l’assistenza clienti per avere maggiori informazioni.

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